Рейтинг темы:
  • Голосов: 0 - Средняя оценка: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wahrscheinlich schwerer
22.05.2020, 07:27,
wahrscheinlich schwerer
Quindi, ecco a voi, mamma della natura selvaggia che ama la natura e l'arrampicata in montagna. Non puoi prenderti una settimana di riposo ogni 28 giorni, quindi trova un modo per entrare in contatto con Madre Natura mentre sta cercando di ucciderti dall'interno. Pensalo come l'ultima forma di essere la persona più grande. E, se hai qualche consiglio per i tuoi Adidas Zx Flux Hombre compagni malati di Falloppio, i tuoi compagni nei crampi, lascialo nei commenti qui sotto. Quando sei nei boschi, ti senti come se fossi spossato, ricorda, sei un guerriero ed è solo una ferita. Inoltre, ciò che non ci uccide non ne vale la pena, giusto? (Non sono molto bravo con gli idiomi).

Le ragazze di oggi sono costantemente bombardate da immagini di come dovrebbero essere le ragazze e le donne, non diversamente da quando ero giovane, o mia madre o sua madre. Ricordo alcuni dei miei idoli femminili personali della cultura pop: Wonder Woman, Gem, Rainbow Brite. Avevo un altro idolo, un po 'più vicino a casa, mia mamma.

Quale bambino non adora la loro mamma? Forse è perché i bambini hanno ancora la capacità di vedere la vera bellezza di una persona e di non giudicare in base agli standard aerodinamici della società.

Come molte donne, ricordo che mia madre scrutava il suo Adidas Nmd Homme aspetto, in piedi nello specchio a separare i propri difetti, qualcosa che non avrebbe mai sognato di fare con qualcun altro. La cosa divertente di tutto ciò era che pensava che fossi bella, eppure io le somigliavo. Crescendo ho iniziato a trovare i "difetti" nel mio stesso corpo. Per favore, lasciami chiarire che non sto in alcun modo incolpando mia madre per questo, il suo giudizio sul suo stesso corpo è stato semplicemente un ulteriore elemento di prova aggiunto ai messaggi della società che non avrei mai valutato. Era un messaggio che lei stessa aveva ricevuto molto prima di me.

Borsa da squash Tecnifibre Absolute Green 12 con racchetta
Se hai bisogno di una borsa che contenga 12 racchette, controlla la sacca da squash Tecnifibre Absolute Green 12. Scomparti aggiuntivi con cerniera includono uno speciale spazio protetto per le protezioni per gli occhi, una sezione di vestiti Nike Air Max Command Mens extra, un compartimento per gli accessori più piccolo, un compartimento separato per le scarpe e 3 tasche in neoprene per contenere 3 palline da squash. Ci sono scomparti ventilati per aiutare gli oggetti bagnati ad asciugarsi più velocemente. Le spalline sono imbottite e regolabili.

Zaino Tecnifibre Absolute Green Squash
Se uno zaino è preferibile, lo zaino Tecnifibre Absolute Green Squash è un vincitore. Ha una sezione di racchetta separata, tasche per palline extra, uno spazio protetto per le protezioni per gli occhi, un tunnel per scarpe con cerniera sul fondo e una tasca elastica sul lato per una bottiglia d'acqua o una lattina di palline. Le cinghie sono perfettamente imbottite e regolabili per un maggiore comfort.

Zaino Harrow Havoc
Lo zaino Harrow Havoc è disponibile in vari colori: nero / grigio, nero / verde, nero / rosa / nero / royal (bluastro-viola). Contiene due racchette da squash nella parte posteriore, www.ceskejimky.cz scomparti laterali con cerniera per accessori, sezione inferiore per scarpe e tasche a rete per bottiglie d'acqua o palline. Le cinghie sono imbottite per il massimo comfort e mesh per la traspirabilità.

Come ho già detto stamattina, ho dormito a causa di guasti alla sveglia. Mi sono comportato bene con la colazione (fragole, avena glassata JC, succo d'arancia fresco e una mini luce babybel) e buono con il pranzo (zuppa di taco di tacchino). Ho inviato a Nutrionista i miei nuovi obiettivi settimanali verso mezzogiorno, e poi è stato come un interruttore disattivato. Merenda pomeridiana: la barretta di cioccolato al latte di Hershey con Nathaniel. Poi uno spuntino nel tardo pomeriggio, 3 mini biscotti al cioccolato rimasti dalla sala conferenze. La cena era a base di pizza con crosta sottile e cannella di Dominos, mentre Janice Adidas Tubular Damen e Sara mi hanno aiutato a fare le valigie e organizzare.
Il fatto è che non mi piace perdere la palestra. Mi sento schifoso quando mangio spazzatura. E sto puzzando stufo di questo altopiano. Perdere mezzo chilo alla settimana NON mi sta tagliando. Sarò morto quando finirò se continuo così.
Ecco i miei obiettivi per questa settimana e Janice si è offerta di darmi una sveglia domani per assicurarmi di arrivare su STAR. Speriamo che il martedì vada meglio del lunedì!

Переход: