Рейтинг темы:
  • Голосов: 0 - Средняя оценка: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niet het hart om hem te vertellen
22.05.2020, 05:27,
niet het hart om hem te vertellen
Vedi, mi piacciono troppo i cereali integrali. E mentre ho ridotto la mia assunzione di carboidrati amidacei, mi godo ancora un buon pezzo di pane integrale con la mia insalata o zuppa, cracker di pietra macinati con i miei snack di formaggio e mela, riso basmati marrone con le mie verdure al vapore e acciaio tagliare la farina d'avena o cereali integrali per colazione (Dio, adoro Kashi GoLean Crunch). Il problema è che tutti questi carboidrati portano con sé una quantità significativa di calorie, che nella prima parte Adidas Zx Flux Hombre della giornata non mi preoccupo così tanto. è quando arrivo al mio ultimo pasto della notte, con solo 196 calorie rimaste, che devo eliminarle completamente dalla mia dieta. Ma questa è una buona cosa. E ti dirò perché ...
Si chiama ridurre i pasti. La colazione dovrebbe essere il tuo pasto più grande e contenere la maggior parte dei carboidrati ricchi di amido. Questo ti aiuterà a ottenere un po 'di energia veloce e di sostegno, oltre a consentire al tuo corpo di bruciare tutti quei carboidrati durante la prima metà della giornata.
Man mano che la giornata continua e i tuoi pasti diventano più piccoli, l'ultimo pasto diventa il più piccolo e leggero nella categoria dei carboidrati. Lo scopo è quello di non lasciare inutilizzati i carboidrati canaglia prima di colpire il sacco, dove sicuramente diventeranno grassi durante la notte.
Adidas Yeezy Boost 350 Herren
Sono le 22:56 e sono appena andato di sopra in palestra nel mio edificio per fare 2 miglia facili, secondo il mio programma di allenamento. Bene, sembra che tutti i ragazzi fighi si allenino a tarda notte, perché ogni singola macchina - ellittiche, biciclette e tapis roulant - è stata presa.
Piano rivisto: 2 miglia domani mattina (con Bailey), un secondo allenamento giovedì oltre a allenarsi con Joel e a fare la corsa di giovedì venerdì.
Programma regolare di allenamento di mezza maratona per riprendere domenica o lunedì, quando ho 6 miglia sul ponte.

Se stai cercando una combinazione ghiaccio / compressione, dai un'occhiata a Runner's Remedy o al 110%, entrambi i marchi offrono combo di compressione e ghiaccio che sono noti per aiutare i muscoli stanchi e doloranti alleviando il gonfiore, riducendo l'infiammazione e offrendo un sollievo fresco e tanto necessario.

Ho personalmente tirato fuori la mia band Iliotibial e mi ha fatto così male che riuscivo a malapena a camminare. Ho usato un rullo di schiuma per il rilascio miofasciale, per allungare i muscoli e per un massaggio tanto necessario. Uno dei miei nuovi rulli in schiuma preferiti è il rullo in schiuma originale GRID STK Trigger Point ha una superficie tridimensionale che replica la sensazione di una mano da massaggio ed è realizzato per incanalare i nutrienti direttamente sul tessuto. è resistente all'acqua, quindi molto facile da pulire e l'impugnatura è fatta per persone come me che hanno sofferto di tunnel carpale e altri dolori alla mano / al polso, ha AcuGRIP, quindi invece di ferirti la mano durante il massaggio, in realtà fornisce sollievo.

C'è sempre un sollievo dal dolore d'attualità se ti trovi nel bisogno di un sollievo calmante, ma temporaneo, dal dolore.

Un buon paio di scarpe CrossFit deve fare una varietà di cose: corsa, aerobica, sollevamento pesi. è difficile trovare un buon paio di scarpe in grado di fare queste cose e farle bene. Fortunatamente, le scarpe Reebok CrossFit Nano 4.0 fanno proprio questo: ti permettono di fare il tuo Workout of the Day (WOD) senza preoccuparti di cosa ci sia dentro.

Le scarpe Nano 4.0 offrono una solida base per il sollevamento pesi. Sono più flessibili nell'avampiede e nella punta rispetto al Nano 3.0, ma offrono comunque stabilità e supporto adeguati per la corsa. Offrono un'ammortizzazione sufficiente per l'allenamento ad alte prestazioni e l'assorbimento degli urti nella parte anteriore e nel tallone offre un maggiore comfort. La protezione RopePro aggiunta offre una presa e un supporto migliori in modo da poter salire più in sicurezza.

Sono resistenti e praticamente indistruttibili anche per i tuoi allenamenti più difficili, grazie alla tecnologia DuraCage. La suola multi-superficie offre trazione praticamente per qualsiasi cosa tu possa incontrare.

Il design leggero di Reebok Nano 4.0 li aiuta a sentirsi energici e veloci. La rete traspirante aiuta a mantenere i piedi freschi anche quando stai Nike Air Force 1 Damenspingendo più forte. Internal FitFrame mantiene la lingua in posizione attraverso innumerevoli salti mentre le scanalature flessibili Metasplit ti consentono di mantenere il tuo equilibrio con facilità.

Reebok ha vinto con la Nano 4.0: una scarpa CrossFit creata per la varietà di un allenamento ad alte prestazioni.

Переход: