Рейтинг темы:
  • Голосов: 0 - Средняя оценка: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
definitiv meinen
26.03.2020, 11:46,
definitiv meinen
Invece di risalire il sentiero per la strada più vicina al mio appartamento e dirigermi verso est, ho deciso di salire sulla High Line e correre per cambiare un po 'le cose. Per i non newyorkesi: High Line è il sito di un binario del treno che ha sollevato il traffico Nike Air Max 2017 Femme merci di 30 piedi in aria per separarlo dal traffico stradale. I treni smisero di funzionare nel 1980 e il parco fu aperto nel 2009.

Infine, ascolta il tuo corpo, ascolta il tuo corpo, ascolta il tuo corpo. Dovresti sentirti riposato quando torni da una corsa, non affaticato e maltrattato. Devi mantenere la maggior parte delle tue corse con un'intensità più Nike Internationalist Mujer leggera (80%) e lasciarle stare ad un ritmo che ti tiene amato correre! Se senti l'inizio di un infortunio, tirati indietro e allena con qualcosa a cui il tuo corpo è abituato o con un'attività simile alla corsa (ellittica, ciclismo, nuoto, maestro delle scale). Regalati una regola di +/- 15 minuti sulle tue corse, in modo che se ti senti forte puoi spingerlo o se sei stanco puoi ritirarti senza colpa. E se sei troppo stanco per uscire da quella porta, è probabilmente perché Nike Air Pegasus 83 Mujer hai bisogno di una pausa. Non lasciare che quei rigidi piani di allenamento prevalgano sui segnali che il tuo corpo ti sta dando, perché in definitiva imparare a raccogliere le bandiere rosse spesso sottili è il segno di acquisire competenza nella corsa perché ti tiene in piedi!

Non sono mai stato una persona mattiniera, ma sto iniziando ad amare davvero Nike Internationalist Femme correre la mattina e vedere New York appena svegliarsi. Voglio dire, la High Line non sarà mai così vuota durante il giorno.

Il mio Garmin è morto a un miglio di distanza, quindi ho fatto affidamento sulla mia app RunKeeper per gli altri 5 miglia. Tagliare a est le cose abbreviate in anticipo, e quando ero davanti a Duane Reade per prendere un'acqua di cocco, ero solo a 5.05. "Potrei semplicemente tagliare la mia corsa breve e arrotondare", ho pensato. "Nessuno lo avrebbe Nike Air Odyssey Damen mai saputo." Ma lo saprei. E mi sentivo ancora bene e volevo spingere le cose, quindi ho corso in alcuni circoli per ottenere i rimanenti 0,95 miglia e poi mi sono sentito ancora meglio dopo aver effettivamente realizzato ciò che dovevo.

In effetti, ho corso 85 miglia questo mese! Se non avessi saltato le piste mentre ero in spiaggia il weekend del 4 luglio, probabilmente sarei quasi dannatamente vicino a 100 miglia. Solo la scorsa settimana ho corso 26,6 miglia! Come puoi vedere dalla tabella sopra, l'ultima volta che ho corso 85 miglia (esattamente, apparentemente) è stato settembre, il mese prima della mia maratona. Questa volta sto sicuramente correndo più chilometraggio (o forse semplicemente registrandomi di più?), Ma il mio corpo sembra essere generalmente d'accordo con questo finora. E in caso contrario, lo farò Adidas Zx Flux Donna sicuramente sapere a Marc.

fare yoga almeno una volta alla settimana in modo formale e fare almeno alcune pose a casa ogni giorno. Ops. No. E le mie gambe scricchiolanti ne sono la prova. Lo consiglio ad agosto.

raffredda l'eff. (Vedi: la maggior parte dei miei problemi di stomaco sono legati al mio livello di ansia.) In realtà direi di aver fatto un ottimo lavoro. Sì, ho fatto un po 'di pazzia per non avere un lavoro, ma sto cercando / facendo un lavoro freelance e intervistando il culo, quindi spero che qualcosa accada presto.

Prendi le vitamine. Bene. Il mio stomaco si è in gran parte calmato, quindi sono stato un po 'nervoso a rovinare una cosa buona e le vitamine possono decisamente irritare il mio stomaco.

Prova altre ricette. Non lavoro e non andrò via nessun altro fine settimana a luglio, quindi non ho davvero scuse. Nike Air Vapormax Damen Um. No. Non ho davvero provato nulla di nuovo, ma ho sicuramente cucinato / preparato cibo per me stesso, il che va bene anche per me. Anche se, ho provato a riprovare i pancake proteici, e si è scoperto bene.

Переход: