Рейтинг темы:
  • Голосов: 0 - Средняя оценка: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
entré dans ma routine
09.10.2019, 10:43,
entré dans ma routine
Volevo attirare l'attenzione sul rullo Enso che è stato presentato nel mondo di Runner e in diverse altre pubblicazioni di fitness. Non l'ho provato, ma utilizza dischi regolabili che ti consentono di concentrarti su un'intera area o individuare un punto problematico. In termini di permetterti di adattarti alle tue esigenze specifiche, ti consente di regolare fino a 8 rulli indipendenti. Qualcosa che un rullo Nike Air Pegasus 89 Damen non ti Adidas Stan Smith Womens permetterà di fare. Apre sicuramente le possibilità a coloro che hanno bisogno di qualcosa di personalizzato per una specifica area / gruppo muscolare.

Hanno anche una versione da viaggio che arriva a soli 8 pollici e 6 dischi indipendenti.

Ho provato il Trigger Point Roller molto rapidamente. Probabilmente non gli ho dato un colpo giusto per essere onesti, ma dopo meno di un minuto, non lo sentivo - letteralmente. Onestamente ho pensato che sarebbe stato un massaggio più profondo e più intenso. In realtà ho preferito la fermezza di quella tipica blu. Il formato della griglia è progettato per il targeting specifico dei muscoli e forse preferisco un rotolo liscio che copre l'intero muscolo. Ancora una volta, potrei averlo usato in modo errato, ma volevo includerlo in questa recensione generale come conosco alcuni corridori che lo Adidas Zx 700 Herren giurano.

Ho viaggiato fino ai miei genitori a Peterborough pronto per uno sport di 74 miglia e il compleanno di mia sorella domenica. "Stasera devo andare a una festa di addio al nubilato, così tuo padre cucina", ha detto mia mamma. Cucina un curry medio aiutato solo dal telefono e da un menu da asporto. Sono andato a letto presto pieno di cibo.

La mattina dopo mi sono fermato a 30 miglia dalla mia corsa per mangiare i panini fatti da mia mamma e mi sono reso conto che erano solo le 9:30 del mattino e stavo già guidando da due ore. Stavo facendo il Flat Out in the Fens insieme a Phil, che aveva una nuova bici da strada luccicante che so che voleva strappare avanti, ma è stato gentilmente con me per tutto il tempo.

Abbiamo seguito i cartelli rosa intorno alle paludi per più di cinque ore, senza mai perdersi e chiacchierando su quanto i Nike Air Huarache Donna nostri addominali fanno male e se l'anestetico locale è un'opzione praticabile per i ciclisti. Siamo tornati a casa di mia sorella, dove le mie scarpe da corsa mi stavano aspettando per fare un ultimo miglio attorno all'isolato a piedi secondo le istruzioni di Chris.

Ho The Stick - Original Body Stick, ma ci sono molti altri stick di massaggio personali sul mercato. L'ho usato anche nel periodo in cui avevo problemi di IT e sono tornato alla mia routine notturna. Questo era più conveniente se non c'era spazio sul pavimento o se volevo fare un massaggio molto veloce di 5-10 minuti prima di andare a letto. La cosa che mi piace del bastone è che la pressione dipende interamente da te. Se volevi un massaggio profondo in una determinata area, provalo. Se stavi cercando un tocco più leggero, rilassati. Il vantaggio aggiuntivo di questo è che puoi viaggiare con esso in uno zaino e non occupa molto spazio.

Переход: